hotel jesi

Newsletter
hotel jesi
hotel jesi
hotel jesi

Svago e Relax all' Hotel Sette Colli

Partendo dal nostro hotel, alla scoperta delle Marche

L' Hotel Sette Colli è la scelta giusta per coloro che cercano la combinazione perfetta fra tranquillità, sport ed una comoda posizione per scoprire la regione Marche. Chi soggiorna al nostro hotel infatti avrà la possibilità di esplorare il meraviglioso territorio marchigiano. Dall' Hotel Sette Colli sono infatti facilmente raggiungibili note mete turistiche ricche di arte, storia e cultura.

Di seguito vi consigliamo alcune località da visitare, situate a breve distanza dall' hotel:

- Filottrano clicca per saperne di più
- Ancona clicca per saperne di più
- Jesi clicca per saperne di più
- Recanati clicca per saperne di più
- Osimo clicca per saperne di più
- Loreto clicca per saperne di più
- la Riviera del Conero clicca per saperne di più
- Macerata e Cingoli clicca per saperne di più

L' Hotel Sette Colli è il luogo ideale per chi ama trascorrere le vacanze in famiglia, e soprattutto per tutti coloro che amano lo sport.
L' hotel mette a disposizione infatti di campi di calcio, tennis e di un palazzetto dello sport ed è convenzionato con il parco acquatico Verdeazzurro di Cingoli. Accogliamo inoltre gruppi numerosi che desiderano dedicarsi alla vita all’aria aperta praticando i propri sport preferiti.

 

Gusti e sapori della cucina marchigiana

Scopri i sapori di questa merovigliosa terra soggiornando al nostro hotel

Nelle Marche, stretto fra l’azzurro del mare e la dorsale Appenninica, è il territorio collinare a farla da padrone e sono i suoi prodotti genuini i protagonisti principali della cucina marchigiana in cui prevale sempre il sapore casalingo. I sapori dell'entroterra sono legati ai suoi formaggi: il raviggiolo, le caciotte e i pecorini; alle carni: gli insaccati e la porchetta di maiale su tutti; agli ortaggi: broccoli e cavolfiori; ai profumi del sottobosco: i funghi e l'inimitabile tartufo.
Spesso è il connubio fra questi sapori collinari e quelli del mare a dar vita a piatti che rendono la gastronomia delle Marche unica nel panorama italiano. L'Adriatico, molto generoso per 365 giorni all'anno, garantisce una grande varietà di pescato.

Questi piatti sono degnamente accompagnati da vini pregiati locali fra i quali: il Bianchello del Metauro, il Verdicchio dei castelli di Jesi, che è la bandiera enologica della regione, il Falerio dei Colli Ascolani, il Pecorino e la Passerina di Offida. Tra i vini rossi ricordiamo invece: il Rosso Conero, la lacrima di Morro d'Alba, il Rosso Piceno e la Vernaccia di Serrapetrona.
Vieni a trovarci nel nostro hotel e scopri i deliziosi sapori della cucina marchigiana.

hotel jesi